tag cloud
    [voti: 1 / visualizzazioni: 19]
recensioni

È possibile aggiungere questo film a una nuova playlist o a una di quelle che avete precedentemente creato.

Seleziona:
Crea Playlist:

È possibile inserire il film nella sua versione integrale, o eventualmente ricavarne una clip indicando il minutaggio di inizio e fine della porzione interessata (nel formato mm:ss).

Durata:
Integrale
Da: a:

info

Garage Madama

Nicola Rondolino

Italia , 2003 - 12'

 TRAMA
L'amore a prima vista tra un automobilista e una ciclista non riesce a realizzarsi a causa del traffico. Dopo aver tardato a numerosi appuntamenti, il protagonista, solo e disperato, abbandona l'auto e vaga per Torino senza meta con un tandem. Il caso gli consentirè di riempire il sellino vuoto e il suo cuore insieme ad esso.

 REGISTA

Biografia

Nato a Torino nel 1968, Nicola Rondolino si laurea in Storia e Critica del Cinema con una tesi sul rapporto esperienza e scrittura nel primo cinema di Franc?ois Truffaut. Lavora come assistente e aiuto regista con Mimmo Calopresti, Gianluca Tavarelli, Carlo Mazzacurati, Francesco Calogero. Dagli inizi degli anni novanta porta a termine diversi cortometraggi: Alce Mon Amour (1992), Chiuso per lutto (1996), Tommygum (1999), Monsieur De?sole? (1999). Dal 1998 collabora al Torino Film Festival come selezionatore e nel 2003 esordisce nel lungometraggio con il film Tre Punto Sei.

Dichiarazione


 Stampa Scheda