tag cloud
    [voti: 1 / visualizzazioni: 87]
recensioni

È possibile aggiungere questo film a una nuova playlist o a una di quelle che avete precedentemente creato.

Seleziona:
Crea Playlist:

È possibile inserire il film nella sua versione integrale, o eventualmente ricavarne una clip indicando il minutaggio di inizio e fine della porzione interessata (nel formato mm:ss).

Durata:
Integrale
Da: a:

info

Endstation Paradise

Jan Thuering

Germania , 1999 - 7'

 TRAMA
I topolini vivono su una collina, ma la situazione non è delle migliori: non c’è cibo, niente da bere e il contenitore della spazzatura è troppo lontano. Un giorno uno di loro trova una cartolina, e improvvisamente le cose cambiano...ma il Paradiso non è forse così facile da trovare...

 REGISTA

Biografia

Jan Thuering è nato nel 1971 ad Aachen, in Germania. Tra il 1995 e il 1997 ha studiato comunicazione visiva e graphic design a Krefeld. Nel 1995 ha creato una propria casa di produzione, la Fat Film. Dal 1997 frequenta la Filmakademie Baden-Wurttemberg di Ludiwigsburg. Ha già al suo attivo la realizzazione di alcuni cortometraggi premiati in diversi festival.

Dichiarazione

premi: Filmfest Emdem (miglior cortometraggio), Filmfest Rottweil (miglior film, miglior sceneggiatura), Filmfest Marburg (premio del pubblico), Alplinale Filmfest Bludenz (premio speciale della giuria).



 Stampa Scheda