tag cloud
    [voti: 1 / visualizzazioni: 121]
recensioni

È possibile aggiungere questo film a una nuova playlist o a una di quelle che avete precedentemente creato.

Seleziona:
Crea Playlist:

È possibile inserire il film nella sua versione integrale, o eventualmente ricavarne una clip indicando il minutaggio di inizio e fine della porzione interessata (nel formato mm:ss).

Durata:
Integrale
Da: a:

info

Electriek

Jiska Rickels

Paesi Bassi , 2004 - 8'

 TRAMA

la vecchia moglie di un agricoltore vive sola in una fattoria isolata. La sua vita scorre tranquilla e in equilibrio con la natura, osservata nel film con uno stile da documentario. Ad un certo punto si scopre che la sua casa, l'ultima in Belgio, non è ancora stata connessa alla rete elettrica. Alla televisione ed alla radio, i Belgi che vivono in case piene di apparecchi elettrici ascoltano la sua storia: "come ha potuto vivere così?"


 REGISTA

Biografia

Nata in Olanda nel 1977. Prima di studiare alla Dutch Film & Television School di Amsterdam, Jiska Rickels ha girato il mondo lavorando in diverse produzioni teatrali. Durante gli studi ha frequentato anche la Academy of Television & Film (HFF/M) di Monaco. Tra i suoi film ricordiamo: Capoeira (1999), Mijn Paradijs (2000), Goetterdaemmerung (2002), Untertage (2003) film vincitore di un premio e Himmelfilm: How Were the Skies Like When You Were Young?

Dichiarazione


 Stampa Scheda