tag cloud
    [voti: 1 / visualizzazioni: 23]
recensioni

È possibile aggiungere questo film a una nuova playlist o a una di quelle che avete precedentemente creato.

Seleziona:
Crea Playlist:

È possibile inserire il film nella sua versione integrale, o eventualmente ricavarne una clip indicando il minutaggio di inizio e fine della porzione interessata (nel formato mm:ss).

Durata:
Integrale
Da: a:

info

DH LOVE LIFE - Biciclette

Daryl Hannah

USA , 2008 - 4'

 TRAMA

Serie per il web realizzata da Daryl Hannah.

Questa puntata è dedicata alla bicicletta: quanto usiamo la bici? Come sarebbero le nostre città se tutti la usassero? Cosa ne pensano le persone comuni?

Un breve reportage realizzato dalla diva di Hollywood.


 REGISTA

Biografia

Daryl nasce a Chicago, Illinois, figlia di Susan Wexler, una produttrice polacca, e di Don Hannah, capo di una società di rimorchiatori da carico. Dopo aver frequentato la scuola di recitazione Francis W. Parker School e l'Università del Sud Carolina esordì giovanissima nell'horror Fury (1978) di Brian De Palma. Fu successivamente la replicante Pris in Blade Runner (1982) di Ridley Scott, mentre in seguito decise di cambiare il suo cinema interpretando soprattutto ruoli fantastici e fantasiosi: Splash - Una sirena a Manhattan (1984) di Ron Howard; High Spirits - Fantasmi da legare (1988) di Neil Jordan e Avventure di un uomo invisibile (1992) di John Carpenter rientrano in questo filone.

In televisione partecipò allo sceneggiato Una donna in 'crescendo' (Attack of the 50 Ft. Woman) del 1993, di cui fu anche coproduttrice. Dopo aver preso parte, tra gli altri, a Wall Street (1987; di Oliver Stone), ruolo "premiato" però con un Razzie Award, e a Two Much - Uno di troppo (1995, di Fernando Trueba) fu scelta da Quentin Tarantino per Kill Bill vol. 1 e Kill Bill vol. 2, in cui interpretava intensamente l'assassina Elle Driver.

Dichiarazione


 Stampa Scheda